mercoledì 17 dicembre 2014

Milano - Donne@lcomputer 2015

IL COMUNE DI MILANO E futuro@lfemminile PRESENTANO I CORSI GRATUITI D’INFORMATICA DEDICATI ALLE DONNE MILANESI



Conoscere e utilizzare al meglio i principali programmi di informatica, da Word a Excel a Internet Explorer partecipando a corsi gratuiti, per migliorare la propria formazione e avere una chance in più anche nella ricerca di un lavoro: è l’opportunità offerta da futuro@lfemminile – il Progetto di Responsabilità Sociale di Microsoft Italia con Asus e Avanade – grazie all’iniziativa donne@lcomputer promossa dall’Assessorato alle Politiche sociali e Cultura della Salute.

Questa è la sesta edizione di corsi gratuiti realizzati grazie al sostegno di futuro@lfemminile. Le prime edizioni hanno visto la partecipazione di oltre 2000 donne e l’obiettivo dell’edizione 2015 è di raggiungere più di 300 donne nel capoluogo lombardo.
I corsi avranno luogo da lunedì 26 gennaio al 6 febbraio 2015 presso il Centro Servizi di Sant’Elembardo, Via Sant’Elembardo 4. Sono previste quattro ore di lezione per tipologia di corso (Word, Excel o Internet), si svolgeranno dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Al termine del corso sarà rilasciato un diploma di partecipazione utile ad attestare le competenze acquisite.
Per iscriversi ai corsi è possibile chiamare a partire dal 18 dicembre la segreteria organizzativa al numero 02 43810223 o scrivere una email all’indirizzo donnealcomputer2015@westland.it 
L’iscrizione è aperta fino ad esaurimento posti. 

Nessun commento:

Posta un commento